domenica 28 novembre 2010

Quando il troppo stroppia...

Non bastava la tripletta di Stankovic, la doppietta ( per ora ) di Matri, anche Silvestre!!!!! Preside' ci vogliamo fermare qua? io direi che basta...

eto'o

Vi scrivo dalla famosissima fiera di salerno, struttura all'avanguardia (è la sede del mercato ortofrutticolo) adeguata a strumentazione topografica di alta precisione.

Fatemi piangere un pò....qualche buffone di turno ha fatto un rito woodoo talmente potente da farmi squalificare anche eto'o.

oltre ad avere 2 attaccanti infortunati e meggiorini che non gioca, ora anche eto'o è squalificato!

non avendo mai tempo per fare il mercato sono costretto a giocare un po zoppo...

cercheremo di tener duro.....

ma ricordo a chi dico io che ride bene chi ride ultimo.....

sabato 27 novembre 2010

I: Messaggio da Gigi Buffone Blues

Sei un buffone!!!
Un abbraccio a tutti da playa del carmen...
Jj in campagna acquisti
------Messaggio originale------
Da: online@fantacalcio.it
A:e.jovane@alice.it
Rispondi a:online@fantacalcio.it
Oggetto: Messaggio da Gigi Buffone Blues
Inviato: 27 Nov 2010 2:33 am

Nella lega Nessun rancore la fantasquadra Gigi Buffone Blues ti offre KUTUZOV Vitaliy in cambio di AMAURI Carvalho
Inoltre ti offre un conguaglio di 1 crediti

Attenzione:
Non rispondere a questa email. Per accettare o rifiutare lo scambio devi entrare nella tua squadra sul sito http://www.fantacalcio.it e cliccare sul link mercato


Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

martedì 23 novembre 2010

La sfacciataggine bis - Inoltre

Nella lega Nessun rancore la fantasquadra Team delle Libertà ti offre ROCCHI Tommaso in cambio di CASSANO Antonio
Inoltre ti chiede un conguaglio di 50 crediti

La sfacciataggine

Nella lega Nessun rancore la fantasquadra Team delle Libertà ti offre BROCCHI Cristian in cambio di KRASIC Milos
Inoltre ti chiede un conguaglio di 35 crediti

lunedì 22 novembre 2010

Soddisfazione in casa Atletico Tourmalet

Ci godiamo questo momento esaltante, pur rimanendo con i piedi per terra e mantenendo inalterate le nostre iniziali ambizioni.
Sappiamo benissimo che ci mancano ancora 18-19 punti per raggiungere una salvezza tranquilla; il nostro è un progetto
a lungo termine e siamo ben consapevoli delle difficoltà che si possono incontrare montandosi la testa.
Non abbiamo intenzione di fare la fine dei Dragoni Cinesi, che dopo aver improvvisato anni addietro un campionato anche esaltante, si ritrovano relegati
nei bassifondi di una classifica poco felice per i suoi tifosi.
Nonostante i torti arbitrali (Floccari, gol valido secondo il sito della lega calcio
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Parma-Lazio/25543, espulsione ingiusta di Burdisso, ecc.)
ci troviamo in testa alla classifica puntanto su una difesa eccezionale su cui svetta la classe di Campagnaro
un centrocampo sopraffino impreziosito dalla sagacia di Pazienza (frettolosamente scaricato sempre dal Dragone, con le idee
ancora poco chiare sul suo futuro) ed un attacco in cui brilla la stella argentina di Lavezzi.
Domenica ci vedrà opposti all'El Botija, costruita sull'asse Roma-Udinese,...e l'Udinese gioca col Napoli, quindi: Forza Lavezzi!!!
 
Il conte Contador (Presidente dell'A. Tourmalet - 1a in classifica alla 13a giornata di andata)
 

Commento al campionato

Sottotitolo: Accettato il reclamo dell'Atletico Tourmalet

Dopo una notte passata in federazione, i rappresentanti dell'Atletico Tourmalet hanno visto accolto parzialmente il reclamo presentato subito dopo la fine della partita che li vedeva opposti al Matador. Al termine di una vera e propria battaglia legale, dopo aver visto i filamti con tutte le moviole possibili, la FFC ha preso una decisione salomonica, convalidando il gol di Marchisio, e annullando quello di Floccari. In serata poi il gol di Maggio ha sigillato il risultato, dando alla fine il successo al Tournalet e di nuovo il primato in classifica.
Primato condiviso con l'ineffabile Mister X: cambi, controcambi, finte e controfinte l'hanno condotto a scegliere Marechiaro titolare, e lo slovacco ha ringraziato il presidente con una confezione di gel per i capelli: 3 a 1 il risultato finale, ed un'altra trasferta pericolosa passata indenne.
Il terzetto di testa si sfalda: Ibraroropa non riesce ad uscire incolume da Zemanlandia, squadra ormai installata a centroclassifica ma capace di tutto con il suo attacco stellare (miglior attacco del campionato), ma soprattutto con un'organizzazione che riesce a superare gli innumerevoli contrattempi: ed ancora una volta il 442 viene esaltato dal centrocampo juventino e da una difesa meno colabrodo rispetto all'inizio del campionato.

Appaiato ai Blues del buffone il cuore giallorosso, vittorioso in trasferta sul campo dEl Botija: nonostante avesse provato ad impostare uno scambio Del Piero-Matri con il suo attuale condomino in classifica (evidentemente non proprio soddisfatto del suo potenziale d'attacco) sfrutta al massimo un Crespo d'annata (che segna proprio contro chi l'aveva tagliato, il classico gol dell'ex) e la coppia Borriello-Ilicic. El Botija sembra in crisi, forse troppo legato agli estri di Totti e degli attaccanti dell'Udinese.

In chiusura, come non spendere alcune parole sul nostro amatissimo premier, il Presidente del Torsolo delle Libertà, che riesce in una giornata difficilissima a sconfiggere seccamente il Tetthonam nonostante una tripletta del buon Pazzini. Grande partita del TDL, aggrappato al totem Ibra, ma premiato anche dalla scelta dei compagni d'attacco, Bogdani-Terò.

domenica 21 novembre 2010

Krasic

Avevo schierato il biondino dopo che una talpa nello spogliatoio dello Juve mi aveva detto che giocava titolare, mi ha subito premiato.
Nelle altre partite per adesso El Botija va all'inseguimento del cuore giallorosso,  il Tourmalet rimedia per adesso all'espulsione di Burdisso con una buona prestazione di Marchisio (ma il gol gli sarà tolto, CREDO si tratti di un'autorete), mentre intanto grazie a Menez ed ibra, entrambi decisivi, il TDL si risolleva e conduce abbastanza nettamente sul rutto poco reale.

sabato 20 novembre 2010

hamsik in panca

a malincuore questa settimana marechiaro andrà in panchina.
sicuramente red dragon sarà felice.....

nocerino sarà un valido sostituto?!

vedremo....

giovedì 18 novembre 2010

Tdl: la maledizione continua; Amauri fuori fino al 2011

Distorsione al ginocchio destro. E' grave la diagnosi dopo le visite mediche per l'attacante del tdl.
"Strano" dichiara Iovine " Amauri si e' rotto dopo che ho rifiutato l'ennesimo scambio propostomi dal presidente buffone"... ToCchiamoci !!

Jj
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

mercoledì 17 novembre 2010

Iovine

....Tagliato Biabany... Pare l'accordo sia saltato per i diritti di immagine....
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

Duro colpo alla camorra

Arrestato il boss iovane: pare si tratti di una storia di condizionatori rubati
Sent from my BlackBerry® wireless device

Mercato infrasettimanale

Alla fine anche lui riesce ad accasarsi: Cuore Giallorosso ha avuto lo stomaco di comprare Zebina, perchè solo di stomaco uno lo può comprare.
Lo stesso presidente decide di dare un altro colpetto alla difesa comprando Masiello ed Arcari, mentre il fratello decide di puntare forte su Domizzi (che non è quello che giocava a Napoli) e Jeda, che sembra smarrito lontano da Cagliari.
Ma il vero protagonista della settimana è, come negarlo, il TDL ed il suo presidente. Uscito con le ossa sfrantumate dallo scorso we, almeno sembra aver messo a frutto i consigli che Raf Ibraroropa gli ha dispensato nel corso di un rendez-vous domenicale. E quindi, Pasqual,Therau e Biabany vanno a rinforzare (ehm) la squadra del nostro amato JJ.
Vedremo quanti di questi troveranno già spazio nel corso del prossimo fine settimana.

martedì 16 novembre 2010

curiosità

...una piccola curiosità:
Se andiamo su google immagini e ricerchiamo "luigi barbella" guardate un po' la prima foto sulla sx che viene fuori dalla ricerca....

Ma è il presidente del El Botija!!! Nella foto scandalo che ha fatto il giro del mondo sulle pagine di tutti i maggiori quotidiani internazionali!!! Incredibile!!!

http://www.google.it/images?um=1&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&channel=s&biw=1280&bih=612&tbs=isch%3A1&sa=1&q=luigi+barbella&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=

EJ

lunedì 15 novembre 2010

Commento al campionato - L'aggancio

Sottotitolo: che capàte! (Dal titolo della Gazzetta dello Sport del 15 dicembre 2011)

Due pareggi per i capilista: spettacolare ed in rimonta quello del Tourmalet, avvantaggiato dal fattore campo e alla sasracinesca in porta, mentre il Dragone rosso, nonostante lo spettacolare Pastore si vede penalizzato dal portiere e da Pandev.  L'altro capolista, la squadra che vincerà il campionato, si lascia irretire dalle trame di Zeman e non va oltre l'1 a 1 in casa: il Presidente si dichiara molto soddisfatto, soprattutto per le condizioni in cui sta giocando, praticamente è senza attaccanti ed è costretto a ricorrere a schieramenti prudenti (3-5-2 o 442), nell'attesa di tempi migliori, di Cassano alla Fiorentina e di Benzema alla Juve.


Pertanto, Ibra roropa ne approfitta e raggiunge il vertice, e di slancio promette un sorpasso epico. Cinque a uno: il massacro che si è compiuto nelle campagne di Vitulazio non ha lasciato spazio al TDL, ma il presidente jj, non per molto al GOVERNO della squadra, promette pronto riscatto contro il Tetthonam la settimana prossima.

Ecco, il Tetthonam, anche lui in crisi profonda, avrà una settimana difficile dopo il secco 4 a 1 in casa subito da El Botija: peccato, perchè i suoi centrocampisti attaccanti sembrano davvero in crisi, e non si escludon clamorose sorprese al mercato di riparazione. Ultimo pareggio della giornata quello dello scontro fratricida tra cuore giallorosso ed Il Matador, che appunto ha avuto come unico risultato quello di lasciare da solo sul fondo della classifica il TDL.

domenica 14 novembre 2010

Le mie mezzecartucce sono le stesse per cui fara' il tifo il presidente di ibraroropa stasera a casa mia davanti ad una bella pizza.
La probabile ennesima sconfitta della mia squadra nn mi scoraggia. Son certo che la rosa e' assai competitiva e ben presto, quando la fortuna iniziera' a girare, si riprendera' il posto in classifica che si merita.
Tu piuttosto, caro rutto maggiore, col vantaggio di giocare in casa, contro al sottoscritto non sei riuscito a fare meglio di un pareggio.
A, voc e' nu strument....
Ossequi.
JJ
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

Diretta domenicale.

Zemanlandia si trasferisce a Livorno, dove nonostante i due palloni presi dal portiere calabrese del Catania, la tripletta di Di Natale ed il rigore di Totti sembrano dare un vantaggio incolmabile a El Botija: nell'intervallo della partita, ad una precisa domanda se si sentisse sicuro del vantaggio, il presidente dEl Botija, detto El Buttiglion, ha risposto solo con un solenne rutto.

Grande partita anche tra l'Atletico Tourmalet ed il cinese, che con un doppio Pastore riesce a tenere a bada al momento Geppo.

Alle spalle del duo di testa, Di Vaio e Gila danno sicurezza a Ibraroropa, mentre il  TDL attende speranzoso il derby di stasera per schierare le sue mezzecartucce.

Al momento zero a zero nelle altre partite della giornata, dove c'è lo scontro in famiglia tra cuore giallorosso ed El Matador, am soprattutto il Presidente sarebbe ben felice di riuscire a strappare un pareggio  alla squadra schiacciasassi del campionato, il temibile Elia - Mister X, la suqadra che molto probabilmente vincerà il campionato.

ps. L'ufficio di Presidenza comunica  che il sondaggio, come un referendum qualsiasi, non ha raggiunto il quorum: si sottolineano solo un paio di risposte che volevano fortissimamente il Presidente ancora in carica ma soprattutto gli chiedevano la gentilezza di fornire numeri di telefono di ragazze disponibili.
Pertanto la maggioranza si è compattata e non ci sono motivi per salire al Colle Taburno per rassegnare le dimissioni.

presidè....

si prospetta un pareggio...altro che partita dell'andata....

venerdì 12 novembre 2010

Dimenticavo....

...di dire che non ho saputo più nulla dei risultati del sondaggio.....

Colgo anche l'occasione per ringraziare il barbellino piccolo non solo d'età e di "dotazioni personali" ma anche d'altro.....infatti questa settimana per la prima volta mi sono inserito nel mercato di riparazione. Ho cercato di fare 2 offerte su altrettanti giocatori non chiamati da nessuno, proprio per non dar fastidio.

Forse altre persone al mio posto, ricordo che ero da solo primo in classifica e a poche ore dallo scontro col secondo in classifica, avrebbero pensato " che mi frega! punto su quel giocatore che già altri hanno chiamato così prendo il migliore e potrò restare a guardare gli altri dall'alto"...invece no ho pensato che per il bene della lega e del suo proseguimento all'insegna del divertimento sarebbe stato meglio puntare sui altri giocatori.

Bene, secondo voi chi ha puntato su quei 2 giocatori che avevo adocchiato? Chi ha preso Gomez e il fortissimo Thereau? Chi ha puntato solo su quei due e non su altri?
Chi è questa mente eccelsa e diabolica?

Il BARBELLINO, Tettonham, robertino, il livornese, l'esperto di finanza insomma lui e sempre lui il RUTTO FACILE!

Arrivederci....

Complimenti ma.....

Innanzitutto mi complimento con l'Atletico. Onore al vincitore e alla partita perfetta disputata contro il sottoscrittto, che gli ha permesso di agguantare il primo posto.

Detto ciò devo esprimere ancora una volta la mia vicinanza a JJ.
Il presidente mercoledì sera si è dimostrato molto "Activio", perchè commentava con forte empatia ed enfasi tutte le partite tranne la più importante della giornata, cioè lo scontro tra i primi 2.
Solo al gol di Lavezzi il nostro caro presidente si lasciava scappare un post molto ma molto scaramantico.

Beh oggi il commento al campionato è a dir poco sarcastico ed evidentemente di parte.
Concordo con JJ che il commento di mercoledì sera e quello di oggi non sono per niente "politically correct", cosa che invece ci si aspetterebbe dal presidente di lega, che anche in questo ahimè somiglia sempre più a ad un altro...l'innominabile...colui che ama le donne....

Guarda un pò domenica mi giocherò proprio contro il presidente. Indubbiamente la mia squadra è in evidente difficoltà, lo sprint iniziale ha lasciato un pò di stanchezza. Cercheremo di tener duro. se poi il presidente dovesse vincere.....auguri presidente...buona partita....


Ancora guai per il TDL, bufera sullo sponsor

http://www.corriere.it/cronache/10_novembre_11/trafficante-droga-nipote-fondatore-samsung_0366da1a-ed69-11df-bb83-00144f02aabc.shtml

Aggancio

L'atletico Tourmalet sfrutta il fattore campo, sulle ali del pubblico batte con un secco due a zero Mister X e termina così il primo girone di andata, incredibilmente, in testa alla classifica a 18 punti. Il gol del Pocho e l'assist di Zaccardo risultano decisivi, non riusciamo ancora a crederci...

Al terzo posto Raf ibraroropa poropopo, che batte 1 a 0 El Botija e sale sul podio momentaneo a 16 punti, insieme al cuore giallorosso, che al termine di una partita molto combattuta batte il Dragone Rosso 3 a 1, e si prepara allo scontro di Torino di domani sera.

Al 5° posto, solitario come Zeman sulla panchina, il Buffone, che risce a limitare i danni contro un TDL scatenato nonostante i dissidi interni allo spogliatoio: solita partita spettacolo terminata 2 a 2, con la rimonta del TDL che dovrà confermare nel primo girone di ritorno i timidi segnali di risveglio, ma al momento si ritrova nella posizione che merita (ultimo) perchè El Matador batte in trasferta Tetthonam, grazie ad uno sforzo compatto di squadra: Tetthonam invece tradito dai suoi centracampisti attaccanti che nel complesso non riescono a raggiungere nemmeno la sufficienza.

giovedì 11 novembre 2010

Moda, Ferré passa a Samsung

Ecco, lo sapevo Ettore potrà fare quello che ha sempre sognato: il chiachiello....

mercoledì 10 novembre 2010

Il pocho!

A tempo scaduto il Napoli passa a Cagliari grazie a Lavezzi, va terzo in classifica, fa perdere la voce a centinaia di tifosi napoletani, le prime sei domenica prossima giocano una contro l'altra...e nel frattempo l'atletico Tourmalet potrebbe tirare un brutto scherzo al capolista Mister X...

Tempo di poker

segna infatti Parolo... ah ah...

Fuochi d'artificio

Pareggio per il matador contro il rutto, grazie a Milito.
Il cuore giallorosso legittima il vantaggio sul Dragone Rosso, visto che segna anche Perrotta.
Diamanti segna per il Presidente, mannaggia pensando alla Juve, ma il TDL pareggia incredibilemnte nell'arco di due minuti grazie prima a Ibra e poi al nuovo entrato Robinho: Inzaghi si sfascia infatti il ginocchio cadendo mentre protesta per farsi dare un rigore.

Gila...

...e anche raf segna!

Quaglia!!!

In vantaggio!

Attenzione, probabile sorpasso all'olimpico

Gol di Bacinovic per il cuore giallorosso, al momento in panca, vediamo se riesce ad entrare in campo sostituendo Perrotta.... red Dragon comincia a tremare...

Il Rutto ruggisce ancora

...grazie a Maxi Lopez!

Pareggio del cuore giallorosso

...grazie a Borriello!!

Simplicio

...ma non ce l'ha nessuno? nemmeno il cuore giallorosso ci crede?

Gli schemi del TDL

Non si capisce con quanti attaccanti giochi il TDL, visot che al momento Robinho è in panca e Amauri è a casa Buffon.
Quaglia in questo momento si mangia il gol del vantaggio.

Mentre rifletto...

...sul titolo della Gazzetta di domani: "il papero aggancia l'aquila", pensavo a quanto può essere interessante un turno infrasettimanale: ci risparmia tante pagine di attesa delle partite della domenica da riempire con inutilità del tipo: "Zebina: Juve non ho rimpianti, ma ti batterò - Il francese ripercorre le annate straordinarie a Torino e si candida alla nazionale francese".

Dragone Rosso in vantaggio

...anche dormendo, visto il fuso orario, gioisce per il gol di Pato, si prospetta un mercoledì difficile per il cuore giallorosso!!!

Copertura Live

... dell'ultima giornata del girone di andata!

Il big match è sicuramente quello che vede opposto i Blues del Buffone (si gioca a Buffone) all'odiata TDL, squadra in cerca ancora di una vera identità, costretta a rinforzare soprattutto la difesa dai numerosi infortuni (e da un mercato scellerato), ma che forse è distratta dal sabotaggio che uno dei principali pilastri della squadra (tal Gianfranco) sta portando alla solidità del team, tanto che sembra che dopo la partita un emissario del presidente si incontrerà con il "traditore" per dirgli: "che amma ffà?".

Stasera seguiremo in diretta le partite.

Campionato

Ma non siete contenti che stasera si giochi ancora?
Non manifestate il vostro entusiasmo?
Certo, ognuno pensa di poter festeggiare al meglio, "c'è chi c'ha" una squadra imperfetta e cerca di migliorarla con il mercato,  "c'è chi c'ha"una squadra già a posto così, "c'è chi c'ha" Schelotto,  "c'è chi c'ha"Giaccherini,  "c'è chi c'ha" Portanova, insomma che ne parliamo a fare????

lunedì 8 novembre 2010

Kutuzov..ma pcchè??

Che dire... il più classico gol dell'ex.
Appena radiato dalla rosa dell'Atletico per motivi disciplinari e messo sul mercato, viene acquistato e schierato proprio contro la sua ex squadra (guarda caso al posto di un certo Cassano che proprio mo s'era metter a fa u muccus!).
Complimenti al presidente per questa botta di c..oraggio!
 
Il Conte Contador
(Dirigente dell'Atletico Tourmalet)

Commento al campionato

Mister X tenta di nuovo un allungo sulle ali di Cavani e di Eto'o: 2 a 1 sul cuore giallorosso, cui non basta la doppietta DelPi Borriello (entrambi su rigore) per ottenere un meritatissimo pareggio.
Il tourmalet sconta invece le lune di Zemanlandia, squadra capace ancora una volta di segnare due reti con il sempre più continuo Quaglia, amatissimo dai napoletani, e la riscoperta di Kutuzov, e quindi nonostante sia falcidiato dagli infortuni si porta da solo al quarto posto.
Al terzo posto, sul podio, un silenziosissimo Raffaele, anche lui corsaro sul campo del Matador, sempre più solo in coda alla classifica.
Con una incredibile seconda vittoria consecutiva, ElBotija accorcia le distanze, riportandosi in piena lotta per le posizioni di rincalzo, così come il Dragone Rosso, con una netta vittoria sul Rutto molto ex reale, molto plebeo ormai, rende il campionato molto più equilibrato.


Da oggi mercato libero, vale soprattutto per Capece che contnua a non capirne i meccanismi e mercoledì sera turno infrasettimanale!

domenica 7 novembre 2010

Kutuzov

"C'ho sempre creduto, forse mi fa vincere".
Questa la dichiarazione del presidente quando manca solo Palermo Genoa al termine della giornata di campionato.
"la ricerca di occasioni sul mercato è sempre stato il mio punto di forza, visto che questo straordinario talento era ancora libero non potevo farmi sfuggire un'occasione così"

giovedì 4 novembre 2010

Serata di coppe

Mentre i fantallenatori progettano il modo migliore per vincere domenica, questa sera si giocano le coppe.
Capece, hai preso un'altra varrata in fantachampions.

martedì 2 novembre 2010

Commento al campionato

Prima vittoria in campionato dEl Botija, che decide di brindare proprio contro la squadra del Presidente: solita spettacolare prestazione di Zemanlandia, che esce sconfitta 3 a 2 e soprattutto grossi cambiamenti in vista, a causa degli innumerevoli infortunati (colpa della preparazione intensissima e dei metodi di lavoro stakanovisti dell'allenatore) e dei capricci della star Cassano, che si dice abbia insultato il presidente a colpi di "quattrocchi di m." e "pelato del c.". Il presidente lo ha deferito alla Disciplianre e si attendono clamorose novità in settimana.

In testa al campionato procedono a braccetto Mr.X (che tiene fede al suo nome) e l'Atletico Tourmalet, che conservano il vantaggio sulla terza in classifica, il Rutto silenzioso.

Cuore giallorosso e Ibra roropa conservano la posizione di metà classifica , mentre in coda triste compleanno per il Matador, che ancora non riesce a sbloccarsi. Al momento però la più grossa delusione del campionato è rappresentata dal TDL, ancora senza vittorie, squadra stremata dai conflitti interni e che rischia di staccarsi pericolosamente dal vertice della classifica da cui la separano già 10 punti.