Prima vittoria in campionato dEl Botija, che decide di brindare proprio contro la squadra del Presidente: solita spettacolare prestazione di Zemanlandia, che esce sconfitta 3 a 2 e soprattutto grossi cambiamenti in vista, a causa degli innumerevoli infortunati (colpa della preparazione intensissima e dei metodi di lavoro stakanovisti dell'allenatore) e dei capricci della star Cassano, che si dice abbia insultato il presidente a colpi di "quattrocchi di m." e "pelato del c.". Il presidente lo ha deferito alla Disciplianre e si attendono clamorose novità in settimana.
In testa al campionato procedono a braccetto Mr.X (che tiene fede al suo nome) e l'Atletico Tourmalet, che conservano il vantaggio sulla terza in classifica, il Rutto silenzioso.
Cuore giallorosso e Ibra roropa conservano la posizione di metà classifica , mentre in coda triste compleanno per il Matador, che ancora non riesce a sbloccarsi. Al momento però la più grossa delusione del campionato è rappresentata dal TDL, ancora senza vittorie, squadra stremata dai conflitti interni e che rischia di staccarsi pericolosamente dal vertice della classifica da cui la separano già 10 punti.
Nessun commento:
Posta un commento