lunedì 18 ottobre 2010

Commento al campionato

Ed è spettacolo!

Partita equilibrata e molto sospetta tra Mister X e TDL: 3 a 3 è un classico risultato che richiama l'attenzione dell'ufficio indagini: ciò che desta sospetto è Robinho lasciato misteriosamente n panchina nonostante avesse dato segni di risveglio, Ibra che fa un autogol, ma soprattutto si dice che il licenziamento dell'allenatore annunciato stamattina da parte del presidente del TDL sia dovuto al fatto che non abbia seguito le indicazioni di metà partita. Sembra che ci sia stato un diverbio molto forte, a colpi di "chisittù" e "chisonghì", con l'allenatore che voleva assolutamente far scendere in campo Robinho ed il presidente invece che  - non si sa perchè, ma si presume per motivi squisitamente economici - si lamentava per la troppa cobattività dei suoi "ragazzi". Risultato: Robinho in panca, match pareggiato quando invece forse il presidente della TDL voleva lasciare campo libero a Mr.X e pareggio che fa solo il bene del campionato. Attendiamo gli esiti dell'indagine per liberare le ombra su questo risultato.
La sorpresa del campionato è ufficialmente l'Atletico Tourmalet: impegnato in un giro in Spagna con il suo sodale amico Red Dragon, alla ricerca di nuovi talenti, ma forse anche in ispezione sul percorso della Vuelta 2011 (oppure solo per ubriacarsi), pareggia meritatamente sul campo di Raf Ibraroropa, grazie alla straordinaria prestazione di Floccari. Raf, invece, molto impegnato nel sostenere inutilmente la Juvecaserta, pur indovinando la formazione, lasciando Viviano in panchina, non può far niente anche contro uno Zaccardo da mondiale.
L'atletico Tourmalet sorpassa un distratto Rutto Tettonham, che prende 5 palloni in casa dal Cuore Giallorosso, così come 5 palloni in casa prende El Botija dal cinese, e meno male che il Dragone Rosso era anche lui in trasferta in Spagna! La vena di Pastore certo, il ritorno di Pato anche, ma scoprire Pinilla e soprattutto vincere  con quel punteggio senza schierare tre attaccanti è tutto dire...
Per chiudere, spazio a Zemanlandia: 4 gol segnati, nessuno subito, una squadra molto incostante che può fare tutto ed il contrario ogni domenica. Stavolta cade El Matador, sconfitto prima che dall'avversario dai tre gol presi da Sorrentino e dall'assenza di Milito.

Nessun commento:

Posta un commento