martedì 26 ottobre 2010

Commento al campionato

L'Atletico Tourmalet, la nostra Lazio, l'Aquila che vola ancora senza fermarsi sul tetto dello stadio conclude la rincorsa d iqueste prime giornate. Raggiunge in testa Mister X che sembra aver trovato un avvocato difensore, molto probabilmente non richiesto.
I risultati: Geppo finalmente sembra aver ecapito il funziinamento del fantacalcio, e dopo 4 anni era veramente arrivata l'ora, comincia ad azzeccare la squadra, e batte 2 a 0 un silenzioso Tettonham, che comunque conserva il terzo posto. Certo, stiamo ancora attendendo il famoso centrocampo dei miracoli vagheggiato solo un mesetto fa, ma chi vivrà vedrà.
Mister X, anche lui molto silenzioso in questo periodo, si lascia ingabbiare da Raf Ibraroropa che affoga nel fantacalcio le delusioni della Juve Caserta, conquistando un meritato pareggio ed una interessante posizione di centroclassifica.
Prevedibile pareggio in fondo alla classifica tra due squadre intenzionate a non farsi male: Cavani sembra lontano, ma El Matador ed El Botija promettono di far passare questo periodo nero e scatenarsi più avanti, si spera ovviamente per loro che non sia troppo tardi.
In un altro scontro molto interessante, pur penalizzato dal tuffatore Krasic, Zemanlandia sembra aver messo il lucchetto alla difesa, non prendendo gol per la seconda domenica consecutiva, e raggiungendo il Cuore giallorosso in classifica con una importantissima vittoria in trasferta.

Mercato compresso questa settimana, si cercano occasioni oppure si risparmia in attesa di un eventuale colpo al mercato di gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento