venerdì 12 novembre 2010

Aggancio

L'atletico Tourmalet sfrutta il fattore campo, sulle ali del pubblico batte con un secco due a zero Mister X e termina così il primo girone di andata, incredibilmente, in testa alla classifica a 18 punti. Il gol del Pocho e l'assist di Zaccardo risultano decisivi, non riusciamo ancora a crederci...

Al terzo posto Raf ibraroropa poropopo, che batte 1 a 0 El Botija e sale sul podio momentaneo a 16 punti, insieme al cuore giallorosso, che al termine di una partita molto combattuta batte il Dragone Rosso 3 a 1, e si prepara allo scontro di Torino di domani sera.

Al 5° posto, solitario come Zeman sulla panchina, il Buffone, che risce a limitare i danni contro un TDL scatenato nonostante i dissidi interni allo spogliatoio: solita partita spettacolo terminata 2 a 2, con la rimonta del TDL che dovrà confermare nel primo girone di ritorno i timidi segnali di risveglio, ma al momento si ritrova nella posizione che merita (ultimo) perchè El Matador batte in trasferta Tetthonam, grazie ad uno sforzo compatto di squadra: Tetthonam invece tradito dai suoi centracampisti attaccanti che nel complesso non riescono a raggiungere nemmeno la sufficienza.

1 commento:

  1. Gentili tutti,
    la classifica di certo non mi premia e pertanto accetto serenamente lo scherno del presidente buffone.
    Cio' che tuttavia gradivo sottolineare è che lo stesso, nel corso del mercoledi' da leoni, continuava a bombardare il blog ad ogni gol dei suoi e oggi scrive che è "riuscito a limitare i danni contro un TDL scatenato"... mah!!??!
    E' e resta un PAGLIACCIO!

    RispondiElimina