lunedì 15 novembre 2010

Commento al campionato - L'aggancio

Sottotitolo: che capàte! (Dal titolo della Gazzetta dello Sport del 15 dicembre 2011)

Due pareggi per i capilista: spettacolare ed in rimonta quello del Tourmalet, avvantaggiato dal fattore campo e alla sasracinesca in porta, mentre il Dragone rosso, nonostante lo spettacolare Pastore si vede penalizzato dal portiere e da Pandev.  L'altro capolista, la squadra che vincerà il campionato, si lascia irretire dalle trame di Zeman e non va oltre l'1 a 1 in casa: il Presidente si dichiara molto soddisfatto, soprattutto per le condizioni in cui sta giocando, praticamente è senza attaccanti ed è costretto a ricorrere a schieramenti prudenti (3-5-2 o 442), nell'attesa di tempi migliori, di Cassano alla Fiorentina e di Benzema alla Juve.


Pertanto, Ibra roropa ne approfitta e raggiunge il vertice, e di slancio promette un sorpasso epico. Cinque a uno: il massacro che si è compiuto nelle campagne di Vitulazio non ha lasciato spazio al TDL, ma il presidente jj, non per molto al GOVERNO della squadra, promette pronto riscatto contro il Tetthonam la settimana prossima.

Ecco, il Tetthonam, anche lui in crisi profonda, avrà una settimana difficile dopo il secco 4 a 1 in casa subito da El Botija: peccato, perchè i suoi centrocampisti attaccanti sembrano davvero in crisi, e non si escludon clamorose sorprese al mercato di riparazione. Ultimo pareggio della giornata quello dello scontro fratricida tra cuore giallorosso ed Il Matador, che appunto ha avuto come unico risultato quello di lasciare da solo sul fondo della classifica il TDL.

1 commento:

  1. Mi stai tirando i piedi da settimane...e stai riuscendo nel tuo intento di farmi scendere dal trono...hai delle doti paranormali uniche....e pensare che ti lamenti dicendo che ti stai grattando da giorni...ma famm u piacer!
    Ca chi saddà stà accuort so io!

    Occhio al presidente signori...oltre ai numeri dell sue amiche chiedetegli anche come si fa a gufare come lui...

    RispondiElimina