Mister X tenta di nuovo un allungo sulle ali di Cavani e di Eto'o: 2 a 1 sul cuore giallorosso, cui non basta la doppietta DelPi Borriello (entrambi su rigore) per ottenere un meritatissimo pareggio.
Il tourmalet sconta invece le lune di Zemanlandia, squadra capace ancora una volta di segnare due reti con il sempre più continuo Quaglia, amatissimo dai napoletani, e la riscoperta di Kutuzov, e quindi nonostante sia falcidiato dagli infortuni si porta da solo al quarto posto.
Al terzo posto, sul podio, un silenziosissimo Raffaele, anche lui corsaro sul campo del Matador, sempre più solo in coda alla classifica.
Con una incredibile seconda vittoria consecutiva, ElBotija accorcia le distanze, riportandosi in piena lotta per le posizioni di rincalzo, così come il Dragone Rosso, con una netta vittoria sul Rutto molto ex reale, molto plebeo ormai, rende il campionato molto più equilibrato.
Da oggi mercato libero, vale soprattutto per Capece che contnua a non capirne i meccanismi e mercoledì sera turno infrasettimanale!
stasera ci sarà uno scontro importante. l'Atletico è una squadra che rispettiamo ma non temiamo.
RispondiEliminaSarà uno scontro a viso aperto e all'insegna della sportività.