domenica 14 novembre 2010

Diretta domenicale.

Zemanlandia si trasferisce a Livorno, dove nonostante i due palloni presi dal portiere calabrese del Catania, la tripletta di Di Natale ed il rigore di Totti sembrano dare un vantaggio incolmabile a El Botija: nell'intervallo della partita, ad una precisa domanda se si sentisse sicuro del vantaggio, il presidente dEl Botija, detto El Buttiglion, ha risposto solo con un solenne rutto.

Grande partita anche tra l'Atletico Tourmalet ed il cinese, che con un doppio Pastore riesce a tenere a bada al momento Geppo.

Alle spalle del duo di testa, Di Vaio e Gila danno sicurezza a Ibraroropa, mentre il  TDL attende speranzoso il derby di stasera per schierare le sue mezzecartucce.

Al momento zero a zero nelle altre partite della giornata, dove c'è lo scontro in famiglia tra cuore giallorosso ed El Matador, am soprattutto il Presidente sarebbe ben felice di riuscire a strappare un pareggio  alla squadra schiacciasassi del campionato, il temibile Elia - Mister X, la suqadra che molto probabilmente vincerà il campionato.

ps. L'ufficio di Presidenza comunica  che il sondaggio, come un referendum qualsiasi, non ha raggiunto il quorum: si sottolineano solo un paio di risposte che volevano fortissimamente il Presidente ancora in carica ma soprattutto gli chiedevano la gentilezza di fornire numeri di telefono di ragazze disponibili.
Pertanto la maggioranza si è compattata e non ci sono motivi per salire al Colle Taburno per rassegnare le dimissioni.

1 commento:

  1. è vergognoso....comincio a dubitare delle origini del presidente....altro che casertano...mi sa che è nato ad arcore....mente sapendo di mentire e nega l'evidenza davanti al mondo intero....

    già vedo gli articoli dei giornali esteri di domani:" Il presidente persevera nell'indecenza"..."La lega allo sbando"...."non un presidente ma un despota"....

    RispondiElimina