Mentre è in corso la giornata di campionato, vige nella nostra sportivissima lega un divieto assoluto di commentare le partite, nella stessa maniera in cui durante la domenica elettorale non si può fare campagna.
E quindi parliamo d'altro: oggi pasta al rauù, secondo la piacevole definizione del salumiere qui di fronte, che stamattina commentava tra le altre cose il risultato dell'Inter, della Roma e si lanciava in una previsione per stasera: "nunperddcchiù!".
a più tardi.
ps.
Nota è la mia coerenza e quindi: non posso non menzionare brevemente gli scontri in corso: nello scontro che vede contrapposti i fratelli Rutti, al momento il maggiore si dimentica Cassano in tribuna (addirittura!) e viene ricompensato da Maccarone con un bel 4. Il rutto minore e inferiore invece ha visto Pazzini partecipare a chi l'ha visto, mentre Zarate se ne starà buono buono in panchina, e quindi credo entrerà Bergessio: a Catania c'è puzza di pareggio, 0a0 o 1a1.
Nelle altre partite, Warriors in vantaggio (udite udite!), Cinese in vantaggio sul Matador (molto importante sarebbe questo successo per la classifica dell'ultimo girone), e salomonico pareggio tra Ibraroropa e Cuore giallorosso.
Nessun commento:
Posta un commento