martedì 26 ottobre 2010

E' uno scandalo

"Ritengo il pareggio ottenuto frutto di brogli del presidente di lega. Ricorrero' al TAR."
Queste le prime dichiarazioni di un fuoribondo JJ alla pubblicazione dei risultati di stamane...
"Adesso basta" continua..."Nn e' piu' una questione di episodi sporadici, ma di attacchi sistematici contro squadre che danno l'anima e raccolgono solo ingiustizie..."
"C'e' qualcosa di strano anche in testa alla classifica" aggiunge "la vittoria di Mister X sarebbe dovuta essere netta, secondo me c'e' la mano del presidente Barbella anche li. Il conflitto di interesse e' tale da rendere inquieti i più' meritevoli... E' uno scandalo..." (JJ)
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

3 commenti:

  1. Beh JJ ha pienamente ragione. Le ingiustizie che la sua squadra è costretto a subire domenica dopo domenica hanno raggiunto il colmo.

    Il presidente di lega? Mah...se fosse "omm" aprirebbe un sondaggio sulla propria carica e si rimetterebbe al giudizio dei colleghi....

    Ma ho l'impressione che il nostro Barbella oltre ad avere conflitti di interesse simili al Presidentissimo Silvio, abbia anche un forte radicamento nella stanza dei Bottoni (anzi del bottone perchè c'è solo lui in quella stanza) come il caro Blatter (L'ho già detto e lo ripeto!)

    Spero che TDL possa ricoprire a breve la collocazione in classifica che merita.

    RispondiElimina
  2. A quali ingiustizie si fa appello dopo un pareggio strappato per il rotto della cuffia, con Robinho che fa un tiro in porta e segna e lo zingaro che ne fa 1 e mezzo?
    Il rientro di Mutu in squadra dara' vigore all'attacco, decimato dagli infortuni e pronti a ribattere colpo su colpo ad ogni gratuita provocazione... attenti alle sue qualita' extra calcistiche.

    RispondiElimina
  3. Mister X, esci dall'anonimato! mo' non voglio fare il Fiorello della situazione, ma lascia JJ al suo destino, con noi ci si diverte di più!

    RispondiElimina