Dispiace per JJ, ma c'era un fortissimo vento che spirava da Malta, dove il Tourmalet sta svernando, e che ha spinto Maggio in porta. Tre punti importantissimi che permettono la fuga, almeno momentanea, di Geppo da solo in testa alla classifica.
Mister X fa fede al suo nome, e non va oltre il pareggio sul campo dEl Botija, così come Raf si fa imbrigliare sull'1 a 1 dal Cuore giallorosso.
Al 4° posto il Presidente che riesce, con un sonoro pernacchio, a fermare il rutto reale, grazie al vantaggio del fattore campo ed allo scoppiettante attacco (miglior attacco del campionato) rimediando in extremis, con una fantastica rimonta e riportandosi sul 3 a 3 dopo essere stato in svantaggio di ben tre gol, roba che nemmeno il Liverpool contro il Milan...
Chi fa i fuochi d'artificio è il Dragone cinese, che batte con un risultato tennistico, El Matador.
Informazioni di servizio: domani si completa la giornata di domenica scorsa con il recupero della partita di Bologna (risultati on line a partire da giovedì, e classifica aggiornata di conseguenza).
Inoltre, e più importante, comincio a lanciare l'idea di una cena il 28 dicembre nel casertano (magari proprio a a Castelmorrone) per abboffarsi da un lato e sganciare al sottoscritto la quota di partecipazione di 50 €.
Attendo vs.
Saluti
Nessun commento:
Posta un commento