Mr.X piange stavolta lacrime amare: al termine di una partita scialba e squallida viene battuto 1 a 0 dal Presidente, partita decisa dall'espulsione di Cesar, che sarà probabilmente messo fuori squadra.
Il Tourmalet ne approfitta e lo raggiunge in testa: secco 4 a 0 in trasferta sul campo del cinese, partita condotta magistralmente fin da sabato sera, quando si è capito che, una volta segnato a tabellino il nome di BOVO, niente poteva fermare questo spregiudicato allenatore, che in maniera tanto sorprendente sta conducendo un campionato di vertice pur avendo sostanzialmente una squadra di comprimari, e nessun fuoriclasse.
Ad un solo punto di distacco El Botija fa un sol boccone del Rutto, o fa il Rutto dopo il boccone, scegliete voi. Sulle ali dell'Udinese strepitosa di questi tempi Joechip si invola, domina una partita anzhe con l'espulsione di Dias e niente può il Barbellino minore per frenarlo, del resto se poi uno schiera Zarate per metterlo in vetrina e venderlo poi magari rischia di lasciare in panca Di Michele (con lo stesso Zarate che fa più danni che altro).
Anche a 29 punti il cuore giallorosso, che va a Livorno, mangia a casa del fratello e come regalo gli strappa la vittoria, mentre nella partita più spettacolare di giornata, 4 a 4 tra Raf e JJ, che ancora una volta non riesce a sfruttare al meglio la fantastica rosa a disposizione.
Nessun commento:
Posta un commento