giovedì 20 gennaio 2011

Risultati prima giornata di recupero

Ricordavo di aver preso una mazzata storica, ma sempre rispettando Murphy, un profeta dei nostri giorni, ovviamente quando le cose vanno male, vanno dopo un po' peggio: e quindi, Milito e Chivu calano la mannaia defiitiva e quindi El Matador stabilisce un record, mi batte per 7 a 2: pur segnando ancora una volta, la mia difesa fa acqua da tutte le parti, confido nel recente acquisto di Santacroce (ehm!).
Al Matador posso solo dire che Nenè evidentemente aveva scaricato tutte le batterie, ed è stato fortunato a non aver fatto l'antidoping quella domenica.
Notizie positive giungono dallo scontro tra alleati: Mr X perde in casa 5 a 4 contro JJ, che risolleva il morale della truppa, sucesso confortante per un'armata allo sbando.
L'Atletico Tourmalet fa 0 a 0 contro Ibraroropa (che tra l'altro dovrebbe cambiare nome, visto che un Ro se ne è andato, ed è entrato un Ca) e così fa anche El Botija, pareggio senza reti in Cina.
Il Rutto libero continua nel suo campionato anonimo, e si fa battere del cuore giallorosso 1 a 0, squadra testaccina che esce rafforzata dal turno infrasettimanale.
Questa la classifica aggiornata:
Mr X: 30 p.
Tourmalet: 27 p.
El Botija e Cuore Giallorosso: 26 p.
Blues: 25 p.
Red Dragon e El Matador: 22 p.
Ibra: 21 p
Tettonham: 16 p.
JJ: 13 p

Nessun commento:

Posta un commento