L'idea di indire nuove elezioni potrebbe sembrare democratica, un messaggio di apertura insomma una buona azione. Ma così non è!
Premetto che l'idea di dar spazio a coloro che fin dall'inizio l'hanno seguita, in questa bella avventura della lega, mi farebbe molto piacere.
Ma leggo tra le righe del suo comunicato un secondo fine, acuto come è la sua intellighenzia.
Già immagino i suoi commenti al primo errore del nuovo presidente. Errori giustificabili per chi riveste quel ruolo per la prima volta. Ma non da lei.
Immagino anche le sue pungenti affermazioni che confrontano il suo operato con quello del nuovo presidente. Ovviamente si tratterà di confronti velati e celati dalla sua fine dialettica.
Non commento le sue affermazioni su Arcore, L'Aquila etc....non scendo a tal livello.
Mi congedo dicendo che secondo me lei deve restare al suo posto. Deve continuare a rivestire la carica di presidente, ma con uno spirito diverso.
Sarebbe bello poter vedere lo spirito democratico che ha mostrato nel videocomunicato concretizzarsi per mano sua, dimostrare a tutti noi che ci stiamo sbagliando sul suo conto.
Ci smentisca coi fatti e non ritirandosi. Dimostri a tutto il mondo che si può dare di più, che LEI può dare di più e meglio.
Ci rifletta presidente.
Mister X
Nessun commento:
Posta un commento