lunedì 14 febbraio 2011

Commento al campionato

Giornata incredibile di campionato, che vede uscire trionfatori due allenatori su tutti.
In primis, il Tourmalet: in una gara contraddistinta dal "prego si accomodi, io non segno, FACCI lei", Geppo riesce a violare il difficilissimo campo di Castelmorrone con un 1 a 0 provocato più dalle assenze in difese dell'avversario che dai propri meriti, come sottolineavamo ieri nell'intervento domenicale: le 4 reti subite e l'autogol di Bovo sono state equilibrate parzialmente dal gol del neo arrivato Tenente Kozak, ma soprattutto Raf deve rimpiangere l'assenza di difensori in organico.
Poi, dobbiamo ancora una volta riconoscere i meriti di Mr.X che riesce, nello scontro più carico di tensioni della giornata, a vincere sul campo di JJ che come detto fa harakiri, lascia Robinho in panchina, deve ringraziare Inler per il gol della bandiera ma soprattutto la traversa di Eto'o ieri sera altrimenti la sconfitta sarebbe stata ancora più secca. Sembra che JJ stia facendo esperimenti in vista dell'ultimo girone, che assegnerà il rimborso della quota partecipativa, ma di questo passo rischia solo di prendere delle solenni sconfitte, che ovviamente sottolineeremo come è giusto che sia.
Zemanlandia tiene il passo: 5 reti ad una nei confronti di un comunque battagliero Matador, ed il presidente, grazie all'attacco spettacolo che si ritrova ed ad una panchina coi fiocchi (grazie JJ ancora una volta per lo scambio Palombo - Boateng) reta attaccato come una cozza al vertice del campionato.
Grande anche El Botija, 3 a 1 sul cinese e distanze immutate dal vertice: del resto fin a quando l'Udinese gioca così... e sorpresa sul fondo, dove, incredibile a dirsi, il Rutto esplode con un sonante 3 a 0 sul cuore giallorosso, lascia sul fondo il suo sodale alleato JJ ed accorcia le distanze dal Matador.

In settimana si completa la 17^ giornata. Vi metto il link.

http://www.fantacalcio.kataweb.it/Gioco/gioco/index.php?page=tabellino&giornata=17

Nessun commento:

Posta un commento