Mr. X ottiene una vittoria trionfale, e sembra davvero poco sincero nel porgere le scuse al povero red Dragon.
Comunque sia, Mr.X, strafavorito nel campionato già alla vigilia (basta andare molte pagine indietro e scorrere i pronostici iniziali), consolida la posizione solitaria in testa alla classifica (44 punti).
Molto meno rumorosi, a 41 punti la coppia dei vecchiardi El Botija - Blues, che domenica saranno di fronte in uno scontro all'ultimo sanguinaccio. El Botija vince 2 a 1 sul campo del Cuore Giallorosso, sconfitto nonostante il gol di De Rossi di ieri sera. Il Presidente, con una partita accorta, vince sul campo sempre ostico di Castel morrone.
A 38 punti l'Atletico Tourmalet, che affronta la prima vera crisi di questo campionato, sconfitto un po' a sorpresa in casa per 3 a 2 dal Matador, ma penalizzato più che altro dall'espulsione rimediata da quel Van Bommel che invece ora sembra più inserito nel meccanismi della squadra.
Un po' sgranati inseguono gli altri fantallenatori: a 35 punti troviamo proprio il cuore giallorosso, a31 punti Red Dragon, a 26 pt. El Matador, fino a non molto tempo fa in fondo alla classifica ed ora invece ad un molto più onorevole 7° posto, a 25 pt. la coppia Rutto-IbraroCapa, a 16 punti, molto ma molto in fondo alla classifica il TDL.
Nessun commento:
Posta un commento