lunedì 7 marzo 2011

Commento al campionato

Il Coreano ritorna in gran forma, gli segna chiunque, anche il massaggiatore e vince 2 a 0: non propriamente strenua la resistenza opposta dai Warriors: bastasse così poco per trasformare una squadra perdente in una vincente allora la Juventus avrebbe cambiato nome 15 volte negli ultimi sei anni...
O'Chiagnazzaro ringrazia Eto'o ed una controprestazione del cuore giallorosso, risponde punto su punto ad El Botija ed è..... FUGA!!!!!!
5 punti di vantaggio sul più prossimo inseguitore, il Buffone, che, al temine di una partita scialba come un riso in bianco, pareggia sul campo del Tourmalet, il quale a sua volta si installa da solo sul 4^ gradino.
Mentre appunto il cuore giallorosso si stacca un po', restando a 38 punti, il Dragone Rosso cinese, sull'onda dell'indignazione popolare per gli insulti subiti senza motivo dai Warriors ex tdl ex tangone ex ex, tenta una impossibile rimonta, battendo il rutto.
Uno ad uno invece nello scontro di bassa classifica tra El Matador ed Ibra.
Domenica prossima ultima giornata del terzo girone, cioè a partire dall'altra domenica comincia il campionato nel campionato, con tutte le squadre di nuovo lanciate nel rush finale che assegnerà i titoli, i premi e la fantastica novità della Lega di Recupero.

Nessun commento:

Posta un commento