lunedì 21 marzo 2011

Il colpo di coda del Rutto

E quando Joechip pensava di essere tranquillo, un boato puzzolente alle sue spalle: era il Rutto! passato in vantaggio con Zarate sabato riesce incredibilmente a respingere l'assalto di Joechip e del fantastico Di Natale della stagione, 2 a 2 sfruttando il vantaggio del fattore campo.
Chi ne approfitta è ovviamente Mr.X che quando vede il Buffone ride e ci vede doppio: non bastava il Cavani ritrovato (al momento giusto, eh...), anche Dainelli decisivo... 4 a 1, senza possibilità di replica per il Presidente dei Blues che ha potuto solo replicare brevemente in sala stampa: "E' un periodo particolarmente sfortunato, sto giocando con quest'attacco da inizio campionato, ho fatto molto più di quanto mi era stato chiesto dalla proprietà: non mi era stato chiesto di vincere il campionato, ma solo di organizzarlo come si deve...".
Mr.X  compie l'aggancio al vertice ed è volata a due per la vittoria.

Terzo posto ora molto a rischio: il Tourmalet perde l'occasione del sorpasso, perdi più fandosi sconfiggere dal Cinese rimontante che ora si proietta di nuovo verso il podio.
Chi il colpaccio lo fa è il Cuore Giallorosso, sorpasso ai danni della coppia Geppo-Michele e 4° posto molto pericoloso. Nelle zone basse, il pareggio del rutto serve a marcare da vicino Raf, che nello scontro molto atteso con JJ riesce ad avere facilmente la meglio, senza nemmeno farsi la doccia.

Classifica prima giornata fase finale:

Classifica Punti GF GS Diff. Reti
Mister X 3 4 1 3
Cuore Giallorosso 3 2 0 2
Ibraroropa 3 2 1 1
Red Dragon 3 1 0 1
Tetthonam  1 2 2 0
El Botija 1 2 2 0
JJs Warriors 0 1 2 -1
Atl. Tourmalet 0 0 1 -1
El Matador 0 0 2 -2
Gigi Buffone Blues 0 1 4 -3

Nessun commento:

Posta un commento