martedì 1 marzo 2011

Solo 0 a 5, pensavo peggio.

Al termine di una convulsa giornata lavorativa (non me ne capitano parecchie) torno al pc, convinto come minimo di aver preso 7 pallette, invece mi è andata addirittura bene.

Il nostro El Botija completa una magnifica rimonta sulle ali dell'incredibile Udinese, senza discussione il successo sul campo del Buffone che però reagisce compostamente alla sconfitta: "non ho intenzione di dimettermi, la squadra è con me ". Il presidente invece è sceso negli spogliatoi, ed ha imposto un cambio di modulo a partire dalla prossima settimana: il centrocampo è sembrato nettamente in difficoltà,ordinando una squadra più coperta con 4 difensori: la squadra è chiamata ad un pronto riscatto, e la partita contro l'Atletico Tourmalet, anche lui in profonda crisi, sembra arrivare al momento giusto.
Resiste in testa alla classifica Mr.X, seppur raggiunto come detto dal Botijon. Sconfitta indolore sul campo del Rutto libero, tranne ovviamente per le pepate dichiarazioni rilasciate durante e dopo l'incontro: in alcuni momenti la rissa, da verbale che era, si è temuto potesse diventare fisica, poi però l'alito pesante del Rutto ha avuto la meglio. Mr.X sconfitto, incredibilmente, dal Cuore giallorosso che conserva la posizione nei quartieri alti della classifica, appaiando il Tourmalet e marcando le distanze con la parte bassa della classifica, praticamente spaccata a metà.
Il quintetto di coda vede infatti il Dragone rosso fermo a 31 punti: in un'annata storta come questa riesce comunque ad onorare la partecipazione al campionato, evitando tracolli e cercando la forma migliore per l'ultimo girone. Il Rutto libero lo insegue a 28: è ovvio che la rimonta è partita troppo tardi, resta lontano dai quartieri alti ma comunque ha messo abbastanza punti tra se ed il fondo della classifica., viaggiando a braccetto con Ibraroropa. El Matador, dopo questa sfortunata domenica, cercherà tre punti molto importanti proprio contro Ibraroropa nel prossimo turno di campionato.
Sul fondo della classifica troviamo lui, l'unico, l'uomo che con le sue battute di spirito è capace di animare serate danzanti, eleganti, a base di ottimo pesce (ehm ehm). Lui, l'incredibile presidente del Team delle Libertà che, con fare gradasso, ha invitato gli altri presidenti a farsi avanti: quindi il calendario gli darà subito l'occasione di mettersi alla prova sfidando il capolista El Botija. La Presidenza di Lega vigila per evitare inciuci sempre possibili quando si ha a che fare con JJ.

Nessun commento:

Posta un commento