"Gino, stamattina mi sento in formissima: ci facciamo almeno 8 km, partiamo da Ciro, arriviamo al Maschio e torniamo indietro"
"ok, Peppe"
"Roberto e Claudio, come state?"
"Peppe, più o meno: se non ce la facciamo ci fermiamo"
"ok: tu Gino a pranzo stai preso oggi, vero? del resto la tua Juve quest'anno sta facendo un po' pena..."
"è vero Peppe, ma chiamami pazzo, ma dopo il risultato di ieri sera la Cempions non è impossibile, soprattutto se gli arbitri cominciano tifare contro l'udinese e a favore delle ex-grandi..."
"si, tutto giusto ma comprenderai che oggi è 'auerr!"
"tu Peppe che fai?"
"ma che ne sai... mia moglie non ha capito un CAZZO! ha organizzato un pranzo al Virgiliano con i genitori dei compagni di classe di mia figlia: io ho problemi di vista e me ne fotto dello schermo gigante, non ci vedo.... ma soprattutto: tu moglie del cazzo non puo proprio domandare: scusa, marito servo, hai impegni domenica pomeriggio? certo che ho impegni! e soprattutto, ti vuoi far venire dei dubbi se da ieri sera già due mariti delle troie delle tue amiche si sono smarcati con delle scuse del cazzo??? ci sarà qualcosa di strano no? ma lei niente, insiste, sapete che mi ha detto? "tu così dopo pranzo stai un po' appresso ai bambini....AHHHHHHH, OGGI POMERIGGIO PE' MME ICCRIATURE PONN PUREMMURRI'!!!!!
Le priorità di un tifoso.
:-) :-) questo è un tifoso!
RispondiElimina