Ovviamente il Presidente non poteva immaginare che il mercato oggi non fosse aperto, è una casistica che credo si sia presentata per la prima volta (mercato aperto e giornata infrasettimanale con prima partita il martedì sera).
Detto questo suppongo che il mercato si sia chiuso ieri sera, e che tra pochi minuti vedremo chi si è aggiudicato i fuoriclasse ancora liberi... con l'unica eccezione di Olivera, che come sappiamo, è stato già prenotato, indisturbato, dal El Botija.
Al povero Mister X (povero si fa per dire) posso solo dire che questa improvvisa e ingiustificata chiusura del mercato impedisce a tutti di fare rilanci dell'ultimo minuto....
Non ho parole: Team Delle Libertà Olivera Ruben Ariel 1
RispondiEliminaHo un contratto firmato dal giocatore, potrei farlo deferire, potrei bloccarlo, ma perchè infierire? va già a giocare col TDL, pagherà per le sue scelte...
piuttosto si sospetta come sempre una pastetta organizzata con l'ausilio di qualche esponente federale della ns fantalega: come può TDL rilanciare su una offerta di El Botija ed aggiudicarsi il giocatore per 1 credito?
Calciopoli non è mai finita, si è solo spostata in una fantadimensione....
Joechip