giovedì 17 febbraio 2011
Il gruppo si sgretola
Una coppia al comando dopo il recupero della 17^ giornata: Gigi Buffone pareggia, non senza stentare, in casa contro il Cuore giallorosso, premiato dal gol di Borriello dalla panchina, e guadagna un prezioso punticino. Lo stesso fa Mr.X che con lo stesso punteggio di 2 a 2 va a Castelmorrone e ne esce indenne, grazie soprattutto all'assist di Eto'o. Chi esce sconfitto è il Tourmalet, che nonostante un'applicazione maniacale drante le partite di ieri sera non è riuscito ad evitare l'onta della sconfitta da parte del Rutto: un secco 2 a 0 commentato sinteticamente da Geppo in sala stampa prima da un "no-comment" e poi da un molto più diretto: " U' sfasc' ". Il Direttore sportivo del Tourmalet, sceso dall'ammiraglia, ha preannunciato ricorso alla Lega per il gol di Pazzini, schierato dal Rutto quando giocava ancora con la Samp, andremo al regolamento e vedremo di risolvere il caso.
Chi ne approfitta del suo passo falso è El Botija, 3 a 0 senza commenti ulteriori a El Matador, e si porta ad un solo punto dal vertice.
Cos'altro ci resta da dire? Ah, vero: commentare l'ennesima sconfitta del TDL è un esercizio stilistico che lasciamo ai posteri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

non c'è proprio niente da verificare... Questi sono i piccoli problemi di ogni fantacalcio... Es. Poniamo il caso di domenica di chi ha lavezzi. lo si può schierare lo stesso sapendo che per 2 giornate non giocherà...ora poniamo il caso che lb partita sia sospesa e venga recuperata diciamo a metà aprile... A metà aprile il pocho potrà giocare. Mettiamo che segni un gol... La squadra che l'ha schierato nonostante l'indisponibilità prenderà il bonus del gol e il voto.... In pratica è come se il pocho non fosse stato squalificato. Questa è una falla... Un'altra è quella del caso di pazzini... Ma ce ne sono tante tante. Quindi... I fatti sono che in 2 partite ho scavalcato anche il matador... Sto arrivando...
RispondiElimina