Ritengo inaccettabile ciò che è avvenuto durante la sessione di mercato di ieri.
Un sistema marcio che non ti avvisa nè sulla data di apertura nè su quella di chiusura del mercato.
Una gestione vergognosa da parte dei dirigenti della nostra lega che si celano dietro un "Eh...non lo so. Non mi sono collegato stamattina".
Risposta offensiva considerando l'ampia retribuzione di cui godono i nostri dirigenti.
Il pensiero malizioso sorge spontaneo se penso che quella di ieri era la sessione più importante, perchè quella successiva alla chiusura del mercato di serie A.
Non aver dato la possibilità al primo in classifica di realizzare offerte e di conseguenza rafforzare la propria squadra è scandaloso!
Si stava meglio quando si stava peggio? Si. Prima di calciopoli c'era più rispetto per le squadre, per la loro dirigenza e per la loro storia.
Mister X
Mi associo.
RispondiEliminaQuesta è una battaglia che va oltre le divisioni ideologiche e gli steccati: per cui sono con mister x, col conte contador, con JJ.
Bisogna ricacciare il vecchio che ritorna (altro che nuovo che avanza) fuori dalla ns fantaisola felice
Ho già parlato con l'esimio JJ. Olivera non ha passato le visite mediche e chissà se le passerà mai, ma non è questo il punto: noi conosciamo il Presidente da oltre 10 anni e sappiamo che persona è veramente....
Viste le voci recentemente diffuse di un attentato con una bomba carta fatta esplodere sotto la sede della Lega ad Avezzano mi sono affrettato a contattare il Presidente per sincerarmi dello stato di salute ma anche per far sentire il ns fermo grido di protesta:
a chi viene impedito l'accesso al blog
a chi viene impedito di fare le offerte sul mercato
a chi vengono sottratti i claciatori con offerte AL RIBASSO (!)
adesso basta!
La risposta del ns sommo e lautamente remunerato dirigente la potete immaginare: "non so... non ricordo...non me lo so spiegare"
come un emilio fede qualsiasi.....
Joechip (El Botija)
Joechip, come direbbero nella tua Bergamo "si gruosssssssssss!"
RispondiEliminanon ho parole....
cotanto affetto non me lo aspettavo....