venerdì 18 febbraio 2011

Ricorso respinto

La presidenza di Lega comunica che in riferimento al ricorso presentato dal tesserato TDL ha proceduto ai controlli di rito: la partita in questione si è conclusa con il risultato di 2 a 1 a favore del tesserato Red Dragon.
Come si evince dall'allegato non ci sono stati errori nel calcolarre il punteggio base, ed anche considerando il bonus "squadra di casa" il punteggio resta quello omologato.
Si rimanda altresì al punto del regolamento
http://www.fantacalcio.kataweb.it/index.php?page=help&what=regolamento_asta_unica
denominato:
"integrazioni alla tabella di conversione" che riporto per comodità:


"Per arrivare al Risultato Finale definitivo si deve integrare il risultato ottenuto grazie alla Tabella di Conversione in base alle seguenti disposizioni:
a. Se due squadre si ritrovano in due intervalli di punteggio differenti ma una non stacca l'altra almeno di 3 punti, la squadra in svantaggio ottiene un gol omaggio e pareggia la partita. Esempio: squadra X 72,5 punti; squadra Y 70 punti; risultato 2-2 (e non 2-1)."

Essendo il distacco superiore a tre punti non esistono gli estremi per ottenere il pareggio.
  
Come da regolamento Premier League, in caso di reclamo inutile, il TDL viene condannato a pagare le spese processuali e di istruzione pratica, pari a 50 Euro. Cash.


 

3 commenti:

  1. non c'è niente da fare! È un sistema corrotto!

    RispondiElimina
  2. Caro Rutto e caro JJ la vostra alleanza fa ridere i polli....
    non solo siete incompetenti e ignoranti ma pure poco svegli.

    Leggete il regolamento e poi parlate!

    Presidè fai pagare 50 euro cash pure al ruttino...

    RispondiElimina
  3. caro mister x il pollo 6 tu perché ridi! Poi... Oltre che pollo 6 e resti anche un pagliaccio! Il più grande pagliaccio!

    RispondiElimina