lunedì 14 marzo 2011

Commento al campionato

Joechip se ne va. 4 a 1 in trasferta a Castelmorrone, mentre in scioltezza l'allenatore si gusta l'All Star Game di pallacanestro. Una superiorità schiacciante, l'inizio di una lunga volata guidata dalla 4x100 dell'Udinese. Faccio il pronostico: questi se la giocano fino a fine campionato per arrivare terzi o quarti, Joechip si sfrega le mani e urla "Mi pigliate co' sta Joecippa di minchia".
Mr. X perde i colpi nella stessa maniera in cui Cavani sembra avere le polveri bagnate: 2 a 2 importante sul campo del Tourmalet, ma distacco ora di due punti dal vertice.
Chi invece sembra in profonda crisi è il Presidente: quando sembrava sicuro della vittoria, con la doppietta di Matri e nonostante il Cassano dimenticato non si sa dove, aver schierato il 4-4-2 non gli porta molto bene, visto che il 4° difensore (Radu) pensa bene di perdere le staffe, si fa cacciare e pareggia i conti con JJ, non si sa bene come.
4° posto per ora nelle salde mani del Tourmalet: il Cuore giallorosso al 5° posto perde lo scontro diretto con il Cinese, e lo vede nello specchietto restrovisore. Il Ruttetthonam batte El Matador, grazie alla sorpresa Ramirez.

A questo punto però tutte le squadre sembrano concentrate sul girone finale, che comincia il prossimo weekend: il presidente non mancherà di aggiornare la classifica parziale qui sul blog!

1 commento:

  1. Ho aspettato a rispondere: non riuscivo a staccare le mani dai coglioni per la potente secciata....

    Invito i colleghi e amici presidenti a sostenermi (il mio pacco è a vostra disposizione per unirvi agli scongiuri).

    Sarà un girone finale emozionante.

    Joechip

    RispondiElimina