Contattato telefonicamente da Seoul, Il presidente è stato invitato da Joechip a dare prova di democrazia, dimostrando di non essere il tirannosauro che sembra. "Ho un post molto polemico salvato nelle bozze che ho deciso di tenere da parte come una pistola fumante" "joechip, qui di pistola (nel senso milanese del termine) fumante c'è solo JJ" "Non divagare, dimostra di essere un Presidente libero da pressioni oscure" "qui l'unica pressione oscura è quella che spinge Roberto a fare dei Rutti Liberi" "Basta, ho deciso pubblico l'intervento" "facciamo così, te lo pubblico io, visto che sono l'amministratore del Blog ho accesso a tutto..." "Ecco, vedi, c'avevo ragione io, hai tutto sotto controllo, è la solita Lega marcia"...
E quindi mentre Joechip vola dalla Corea ad Arcore trovate qui di seguito il post incriminato:
"Clamoroso: a Seoul rimbalzano su tutti i giornali le pesanti dichiarazioni del portiere del Catania (e di El Botija) Mariano Gonzalo Andujar.
Dopo la grande prestazione di domenica contro il Genoa ed il rigore decisivo neutralizzato, El Gato di Chula che te nc... , si è scagliato contro il Palazzo: "vediamo se stavolta se ne accorgono, è il terzo rigore che paro quest'anno, sono il secondo nel campionato italiano per rigori neutralizzati, l'unico che non se ne accorge è il presidente della fantalega che per miopia o INTERESSI PERSONALI, si rifiuta di assegnarmi quanto mi è dovuto!".
Il presidente Joechip si è detto molto preoccupato per lo sfogo del giocatore: "lo capisco sul piano umano, certe prepotenze fanno stare male, purtroppo però il sistema è marcio e temiamo rappresaglie, abbiamo già perso un titolo per le manovre della Lega... Del resto la rosa è quella che è, Frey è infortunato da ottobre, forse è morto, Avramov non gioca manco se si rompe il polacco, abbiamo provato a prendere un altro portiere ma ci è stato impedito con MANOVRE ILLECITE..."
Aurelio de Joechiiips è un fiume in piena: "signori cari, io sono abituato a considerare il calcio come un prodotto e la squadra come un'azienda, gli ingenti investimenti fatti devono generare i redditi dovuti, ho preso El Botija in una fantalega minore e l'ho portato sul tetto del mondo"
"Non posso comprare 4 portieri e poi uno me lo rompono, uno non gioca, uno me lo rubano e quello che gioca bene non si vede riconosciuti i giusti meriti: è come prendere la Bellucci per un film e scoprire che nel frattempo le è caduto il seno..."
resto sempre estasiato dai post di joechip....
RispondiEliminaunico ed irripetibile.....
caro mister x ... Qui l'unico e irripetibile lecchino 6 tu! E... Preparati ad un'altra sconfitta
RispondiElimina