Un 2 a 1 molto sofferto, raggiunto solo grazie alla panchina profonda: Mr.X con molto patema d'animo riesce a vincere anche questo campionato, e con un due su due incontestabilmente dimostra di essere allenatore di grido (e qui mi fermo con i commenti sarcastici...).
La vittoria di Mr.X toglie i rimpianti a Joechip, che stanotte non ha dormito pensando ad Amelia che esce dalla panchina per fare i miracoli contro l'Udinese: Joechip vince comunque il secondo premio.
Al terzo posto, incredibilmente, il Buffone vede premiati i suoi sforzi: all'ultima giornata riesce a dare 5 pallette (le ennesime) a JJ, estre il massimo da una squadra che ha dovuto combattere tutto il campionato contro avversarie molto più attrezzate di lui soprattutto in attacco: dopo l'infortunio a Quagliarella tutte le responsabilità pesavano su Matri, ma allora la fantasia dell'allenatore ha coperto i buchi, ed è stato premiato dagli ultimi innesti comprati al mercato di riparazione, Boijinov e Huseklepp, e da un colpo di fortuna, la sconfitta impensabile alla vigilia di Red Dragon contro un Cuore giallorosso molto demotivato ma a cui il gol di Borriello è stato sufficiente per una vittoria di misura.
Mutuando il sistema da quest'anno in vigore nella lega 1 di pallacanestro, all'ultimo classificato (JJ) l'onere di versare una tassa l'anno prossimo per continuare a giocare con noi...
Classifica campionato di consolazione
Scatto finale del Rutto che grazie alla vittoria di ieri si impone nella classifica del campionato di consolazione grazie alla differenza reti.
I vincitori sono pregati di comunicare IBAN per il bonifico al seguente indirizzo di posta: luigibarbella@gmail.com

Nessun commento:
Posta un commento