domenica 19 settembre 2010

Ricorso al Giudice Sportivo

Il Presidente di lega presenterà ricorso al Giudice sportivo per il comportamento offensivo del suo avversario, tal Mr.X, che nel corso della partita in svolgimento si è contraddistinto in sfottò e lazzi via sms. Con i falsi complimenti già alla fine del primo tempo ("che culo che hai, ho messo Capuano in tribuna, complimenti per la vittoria"), Mr.X faceva finta di dimenticare di aver schierato Ledesma, il figliol prodigo di Lotito, che aveva appena segnato il suo unico gol annuale.
Atteggiamenti scorretti che nascondono la paura di perdere: Mr. X, chiaramente il favorito di questo campionato, allenatore della squadra detentrice del titolo, insomma la nostra Inter, teme evidentemente l'inizio della lega. Le sorprese sono sempre dietro l'angolo, gli infortuni a Giaccherini o a Sculli possono rapidamente cambiare il corso degli eventi.

Buona domenica a tutti, e ricordo che nelle pagine della lega quest'anno è possibile seguire le Dirette: mi dispiace per chi aveva Inzaghi, il gol è sempre valido, ma purtroppo il gol decisivo per il pareggio non è stato previsto tra i bonus...

1 commento: