Sottotitolo: Da Da a Do, da Do a Da.
posto un paio di pensieri, perchè la giornata è stata lunga, molto stressante e vedo che il blog si è animato.
a) Il post di Stefano sulla Juvecaserta merita di restare negli annali, chissà perchè a me sono rimaste impresse le poche parole del padre di Enzo Esposito, poi le due parole di Sergio Donadoni, un flash in cu si vedeva Glouchkov, il tiro di Drazen Petrovic che ci tolse la Coppa delle Coppe, l'episodio delle scarpe di Shack, ma soprattutto, e dopo ci torno, chillu chiagnazzar' 'e Oscar.
b) Segnare quattro gol e non vincere può capitare solo a Zemanlandia, ed allora, "'nduculu a De Santis".
c) i sondaggi non ci toccano, sono pronto a dare a tutti anche la possibilità di postare con i propri smartphone, appena trovo un attimo vi mando i dettagli. Viva la libertà, viva la patata.
d) Per ristabilire la verità dei fatti, l'allenatore della nostra migliore squadra, la nostra Inter, si avvia davvero a diventare, da paladino della legalità ad allenatore più antipatico, cioè la stessa parabola dell'inter, che una volta accusava la Juve di rubare ed ora, vedi un po'... Detto questo, faccio ammenda: è pur vero che Mister X non aveva insultato, ma - sms alla mano - ancora in vantaggio alla fine dei primi tempi, dopo solo aver subito i gol di Quaglia e Diamanti, già mandava dei messaggi del tipo "Bravo hai vinto", non contento di quanto aveva già scritto la sera prima. POi sappiamo come è finita: doppietta di Eto'o, Hamsik, Cavani, insomma alla fine gli ha segnato pure il massaggiatore e ecco quindi che si merita giustamente il parallelo con Oscar, vista la forza della sua squadra, ma d'ora in poi Mister X diventa "O' chiagnazzar'".
e) Dei risultati di oggi saprò dirvi con più calma, ma merita la citazione la telefonata di Geppo che dopo avermi dato la ferale notizia della sconfitta non si teneva dalla gioia di aver battuto, con quella squadretta che si ritrova, addirittura Red Dragon. Subito dopo l'ho fatto tornare sulla terra dicendogli che ha bisogno di rinforzi, e con tutti quei crediti che si ritrova può addirittura buttarsi a pesce sul mercato degli attaccanti, e lui di rimando: "Offro 30 crediti per Bucchi". Senza altre parole.
Illustrissimo buon presidente (tutto ciò detto con un forte movimento di lingua) Le ricordo che la scaramanzia ha sempre fatto parte del mondo del calcio..c'è chi portava la bottiglietta d'acqua in campo come il Trap e, chi come me che si prepara al peggio credendo di aver perso in partenza...
RispondiEliminaOssequi presidente....