lunedì 20 settembre 2010

Venerdì Nostalgia

Apro una parentesi, prima che escano i risultati e quindi che le polemiche diventino ancora più roventi (Zamparini, Cellino, Galliani, ecc. sono dei dilettanti di fronte a dei professionisti dell'offesa e della lamentela come noi):

Ma l'avete visto venerdì sera lo speciale sulla Juve Caserta a rai3? (anche tu ettore, e tu roberto, nonostante fosse su rai3?)

Ho (ri) visto immagini mitologiche: Tanjevic con i baffoni, Oscar che piangeva come un vitello, Tato Lopez felice di farsi esplodere un tabellone addosso per una schiacciata di Airjordan, Gentile magro e con i capelli, Esposito con i capelli normali e poi con quel cespuglio simil-schack, gara 3 di Dell'agnello, le bestemmie di Esposito, i due tiri finali di Gentile.

Bello, da brividi, anche per me che sono napoletano e che vi ho sempre detto "pecorari": ho fatto il tifo allora e mi sono commosso oggi.

Un unico appunto: hanno fatto vedere tutto, persino Peppe Servillo che fa due tiri a canestro, .... ma cazzo perchè non c'era Raffaele Mitraglia Minutillo?

Joechip

Nessun commento:

Posta un commento