lunedì 27 settembre 2010
Zemanlandia rules!
Ovvero, un solo protagonista nella domenica calcistica: Frengo Krasic!
Bando alle ciance e commento al campionato: Mister X si trasforma in Mister 1 e non lascia spazio a El Matador, infilato dall'amato Cavani. 2 a zero senza discussioni e punteggio pieno in classifica. Ora, che cosa abbia fatto o chiagnazzaro nel post-partita non è dato saperlo, sostiene di essere andato con Giaccherini alla DS, a noi Giaccherini non è pervenuto, ed in pagella avrebbe meritato un "s.v.".
A 7 punti, la strana coppia: il Tourmalet, impegnato nel dimostrare al resto del mondo che non è necessario seguire attentamente gli allenamenti della propria squadra per vincere le partite: infatti, incontrato ad una festa di VIP sabato sera, non ricordava con che schieramento era sceso in campo a partire da sabato pomeriggio...ed inoltre, scooppettone del lunedì, possiamo confermare che dopo aver strapagato Palladino la bellezza di 11 crediti l'ha tagliato subito, confermando l'annosa antipatia verso i meccanismi di lega... Vittoria in trasferta sul campo di El Botija, tradito da De Silvestri e Vicinic, lasciati un po' colpevolmente in panchina.
Dicevamo, a 7 punti il Rutto Tetthonam, con Barreto e Schelotto sugli scudi, vittorioso anche lui in trasferta sul campo di Raf, tradito dai 4 palloni raccolti da Antonioli in fondo alla porta.
A 5 punti il cuore giallorosso, bloccato sul pareggio dal TDL, che quindi si porta a due punti in classifica, ma sappiamo che sta per cominciare una straordinaria rimonta, come dicono i suoi sondaggisti.
Dulcis in fundo, la squadra che fa divertire tutti, tifosi ed avversari, con un gioco scintillante in attacco e scellerato in difesa. Diamo il giusto merito al Dragone Cinese: in realtà ci sta dando un po' di vantaggio, viste le sue proverbiali rimonte, sconfitto questa domenica dai degni eredi dei satanelli "fuggè", ancorato per breve tempo ancora al fondo della classifica. Ma la squadra del presidente, un rullo compressore in attacco, una supposta compressa in difesa, sembra avere molti frecce al proprio arco, e, lasciato il fondo della classifica con questa roboante vittoira, cercherà di confermarsi domenica prossima in trasferta nelprimo, emozionantissimo, derby di famiglia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento