venerdì 24 settembre 2010

Una lacrima sul..la vetta

Mister X è diventato Mister 1.
Vittoria stavolta meno spumeggiante ma tanto basta per lasciare il Dragone Cinese ancora a secco.

A 4 punti il cuore giallorosso, infranto sul campo dalle sviste arbitrali, riesce sul fantacampo a strappare un pareggio a El Botija, a 2 punti in classifica, che per festeggiare questo risultato darà il sospirato rinnovo del contratto a Paolo Cannavaro.

Sempre a 4 punti l'Atletico Tourmalet, la squadra più ricca della lega, che quando comincerà a spendere diventerà un serio pretendente al titolo: pareggio con il Matador che viene salvato dal risveglio del Principe e clamorosamente, anche se senza portiere, riesce a portarsi ad un punto in classifica.

Larga vittoria del Barbellino, anche lui a 4 punti, contro l'ex-alleato JJ, distratto da una campagna di stampa malevola nei suoi confronti: si dice infatti che l'appartamento regale sito in Vitoolace sia in realtà intestato al cane Blackie.

Raf straccia Zemanlandia, con un 3 a 1 che non ammette repliche: con una squadra notoriamente votata all'attacco, il Presidente si prepara ad epurazioni nei confronti dei difensori, saltati come degli spinaci in padella da tutti gli attaccanti avversari, e meno male che Pellissier e Caracciolo stavano in panca, altrimenti il naufragio avrebbe fatto impallidire il Titanic.

ps. Pronostici sul campionato: per me Mister X ha la squadra più forte, ma vedo molto bene anche El Matador (tanta Inter in squadra). Per il terzo posto vedo ben pozionati il Barbellino, El Botija e Raf.

Nessun commento:

Posta un commento