mercoledì 29 settembre 2010

Strategie cinesi

Per festeggiare il compleanno, Red Dragon ha deciso di prendersi una serata libera, buttandosi alle spalle le attuali difficoltà in campionato.

Proviamo ad immaginare la sua giornata: come al solito al lavoro, rammaricandosi una volta di più ogni anno di avere una persona più famosa di lui che festeggia oggi il compleanno (il principe di Arcore), tra poche ore, dopo aver compiuto poche operazioni di mercato, si metterà davanti alla televisione, speriamo in buona compagnia, si sintonizzerà sul canale CCTV5 (disponibile anche su internet all'indirizzo livescorehunter.com) dove trasmettono le partite di Coppa dei Campioni e darà un occhio al fantachampions, nella convinzione che questo turno gli permetta di tacitare il nostro Tourmalet.

Dobbiamo solo sperare che stasera vada un po' meglio di ieri: dopo i gol di Ibra, Anelka e soprattutto la doppietta di Scwainstaingerindercul, che segna più raramente di Biondini ma stavolta l'ha fatto, temiamo di ricevere email denigratorie del tipo "v'aggie fatt 'nu buc 'npiett" oppure, più sinteticamente "USF! - Usfasc'".

Coraggio e buon compleanno ancora.

Nessun commento:

Posta un commento