lunedì 23 maggio 2011

ANCORA CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Malignità, sotterfugi, imbrogli, minacce, nulla è riuscito a scalfire la compattezza, l'onestà, la bravura, l'arguzia e l'intraprendenza del carro armato MISTER X!

La nostra risposta c'è stata ed è avvenuta sui campi di tutti gli avversari che abbiamo incontrato.

La nostra è una vittoria che parte da lontano, da una programmazione oculata e da un progetto di ampio respiro. La campagna acquisti è stata vagliata nei minimi particolari.

In porta abbiamo scelto quanto di meglio offriva il campionato Julio Caesar.
In difesa abbiamo unito l'esperienza di alcuni (Nesta) e la freschezza di altri (Nagatomo).
A centrocampo ci sono state scelte di qualità (Hamsik) e di quantità (Nocerino)
In attacco invece abbiamo osato economicamente selezionando Cavani e d Eto'o, che praticamente hanno fatto reparto da soli.

Insomma il nostro è un team davvero forte ed imbattibile!

Vincere per il secondo anno è una soddisfazione che va oltre l'immaginabile.

Aver battuto quei due collusi di Joechip e del Presidente è tropp' bell!

Aver fatto respirare i fumi dello scarico del nostro bolide ai 2 opportunisti di Barbella Junior e JJ è a dir poco soddisfacente.

Consentitemi anche parole di apprezzamento per Raf e per l'Atletico che pur esponendosi sono sempre stati corretti. Così come ringrazio gli altri che non hanno contribuito ad alimentare focolai perversi e pericolosi.

Da domani inizieranno festeggiamenti che dureranno per giorni e giorni...
Premio vittoria per tutti i giocatori e l'intero staff...

Un premio se lo regalerà anche il nostro caro Mister X che tanto ha sopportato e patito, domenica dopo domenica, partita dopo partita, gol dopo gol, vittoria dopo vittoria.

Signori tutti mi congedo ringraziandovi per aver partecipato e per aver contribuito alla mia SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA!!!!

Il vincitore vi saluta e vi aspetta il prossimo anno.....ossia tra qualche mese....

Mister X

2 commenti:

  1. Congratulazioni e felicitazioni al bi-campione MisterX, a El Botija che ha tenuto le sorti del campionato aperto fino all'ultima giornata, e al Presidente dei Buffoni che con le sue arti magiche e' riuscito a tagliarmi fuori da entrambi le competizioni. Miiiiiiiiiiii tre sconfitte dopo i suoi malocchi, un potere sovrannaturale!!!

    Red Dragon

    RispondiElimina