lunedì 23 maggio 2011

I: [Le nozze si fanno in 3] Commento all'ultima di campionato


Gino, il mio ce l'hai gia'. ;-)

Ej



Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!


From: Blogger <no-reply@blogger.com>
Date: Mon, 23 May 2011 06:45:27 -0700 (PDT)
To: <e.jovane@gmail.com>
Subject: [Le nozze si fanno in 3] Commento all'ultima di campionato

Un 2 a 1 molto sofferto, raggiunto solo grazie alla panchina profonda: Mr.X con molto patema d'animo riesce a vincere anche questo campionato, e con un due su due incontestabilmente dimostra di essere allenatore di grido (e qui mi fermo con i commenti sarcastici...).

La vittoria di Mr.X toglie i rimpianti a Joechip, che stanotte non ha dormito pensando ad Amelia che esce dalla panchina per fare i miracoli contro l'Udinese: Joechip vince comunque il secondo premio.

Al terzo posto, incredibilmente, il Buffone vede premiati i suoi sforzi: all'ultima giornata riesce a dare 5 pallette (le ennesime) a JJ, estre il massimo da una squadra che ha dovuto combattere tutto il campionato contro avversarie molto più attrezzate di lui soprattutto in attacco: dopo l'infortunio a Quagliarella tutte le responsabilità pesavano su Matri, ma allora la fantasia dell'allenatore ha coperto i buchi, ed è stato premiato dagli ultimi innesti comprati al mercato di riparazione, Boijinov e Huseklepp, e da un colpo di fortuna, la sconfitta impensabile alla vigilia di Red Dragon contro un Cuore giallorosso molto demotivato ma a cui il gol di Borriello è stato sufficiente per una vittoria di misura.

Mutuando il sistema da quest'anno in vigore nella lega 1 di pallacanestro, all'ultimo classificato (JJ) l'onere di versare una tassa l'anno prossimo per continuare a giocare con noi...

Classifica campionato di consolazione

Scatto finale del Rutto che grazie alla vittoria di ieri si impone nella classifica del campionato di consolazione grazie alla differenza reti.


I vincitori sono pregati di comunicare IBAN per il bonifico al seguente indirizzo di posta: luigibarbella@gmail.com

--
Postato da Blogger su Le nozze si fanno in 3 il 5/23/2011 03:45:00 PM

1 commento:

  1. Intervistato all'uscita dai propri uffici il presidente Elia ha dichiarato di "essere molto soddisfatto del secondo scudetto consecutivo...."

    A breve dovrebbe esserci un comunicato ufficiale della società.

    RispondiElimina